Dal 17 maggio:È LEGGE il Ddl a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto al cyberbullismo. “I ragazzi non vanno lasciati soli, lo avevamo promesso a Novara nel febbraio 2014 assieme alla Ministra Valeria Fedeli, allora vice presidente del Senato, e a Paolo Picchio, papà di Carolina. Oggi possiamo dire di essere stati di parola”. Così Elena Ferrara, prima firmataria della legge a tutela dei minori per la prevenzione e il contrasto al cyberbullismo, commenta l’approvazione definitiva in quarta lettura dell’atteso provvedimento a tutela dei minori di questa mattina alla Camera dei Deputi.

La senatrice del Partito Democratico ELENA FERRARA sarà ospite della manifestazione organizzata dal Circolo PD di Monte Porzio Catone: "LA COMUNITÀ 2.0 TRA REALE E VIRTUALE:UNA LEGGE CONTRO IL CYBERBULLISMO". Il saluto di apertura sarà tenuto da FRANCESCO VESCOVO Segratario del Circolo PD di Monte Porzio Catone. Ci confronteremo sul tema del bullismo in rete.
L'evento si terrà Giovedì 25 Maggio 2017 alle ore 17:30 nella sede del circolo PD "A. Gramsci" in via Verdi 21, Monte Porzio Catone.
NON MANCATE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!  L'evento costituisce un primo importante appuntamento di informazione e confronto sul tema del cyberbullismo, il bullismo in rete, a cui daremo seguito con altre iniziative per proseguire insieme in un percorso comune
.

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.