DOCUMENTI ALLA MANO NON FALSITÀ                                                                << MANOVRATI>>, <<IMPREPARATI>>, <<INCAPACI>>!

Queste le FALSE definizioni che la Lista elettorale di Gori “Viviamo Monte Porzio” lancia contro i candidati della Lista “MPC – MontePorzio Progetto Comune – per  EMANUELE PUCCI  Sindaco”.

PROPRIO IL CASO DI DIRE: LA PAURA FA 90 DA PARTE DI CHI HA GOVERNATO MALE MONTE PORZIO PER 5 ANNI!

MANOVRATI, ma da chi?  Ma lo sanno quel che dicono, costoro che finora hanno pensato SCARSAMENTE al futuro della nostra cittadina, facendo molto spesso solo clientelismo e politiche individualistiche?
IMPREPARATI, ma perché?  Hanno visto i profili della lista “MPC – MontePorzio Progetto Comune”? Nella lista di Emanuele Pucci ci sono STIMATI PROFESSIONISTI IN CAMPO ECONOMICO E GIURIDICO, INGEGNERI, MEDICI, ARTIGIANI, DIPLOMATI E LAUREATI IN VARIE DISCIPLINE, che svolgono in modo egregio il loro lavoro o che (se pensionati) hanno avuto ruoli non secondari  nel mondo del lavoro.
GENTE NUOVA E PULITA SPINTA SOLO DAL DESIDERIO DI RINNOVAMENTO.
INCAPACI??? I candidati della lista “MPC – MontePorzio Progetto Comune” HANNO MOLTE COMPETENZE E UN GRANDE DESIDERIO DI LAVORARE BENE. Ora devono solo essere messi alla prova.
SIA CHIARA UNA COSA:  I DOCUMENTI CHE LA LISTA “MPC – MontePorzio Progetto Comune” HA PUBBLICATO SULLO STATO DELLE SCUOLE A M. PORZIO  E SUL BILANCIO COMUNALE  SCATURISCONO TUTTI DA UN’ATTENTA ANALISI DI DOCUMENTI UFFICIALI PUBBLICATI IN INTERNET.
MA CI SAREBBE MOLTO DI PIÙ DA AGGIUNGERE:  IL DECLINO, L’IMMISERIMENTO DELLA VITA NEL NOSTRO COMUNE È DAVANTI AGLI OCCHI DI TUTTI PER ESSERE CONTESTATO.
SONO STATI FATTI MOLTI PROCLAMI IN VISTA DELLE ELEZIONI, DAL FANTOMATICO MEGAPARCHEGGIO  A UNA SCUOLA DA COSTRUIRE.  PERÒ  SALVO I DISEGNI DI MASSIMA (facili da disegnare e colorare anche per i bambini), DOVE SONO I PIANI FINANZIARI DA METTERE IN ATTO PER REALIZZARLI? 

SEGUITECI SU:

 www.facebook.com/Emanuele.Pucci.Sindaco                   www.facebook.com/Monteporzio.Progetto.Comune              Twitter:@MPCProgComune

 

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.