Questa è l’immagine del nostro paese che NON vogliamo.
Tra le tante inadempienze, non è raro vedere topi che girano indisturbati intorno alle mini isole del centro storico, e, gravissimo, davanti alla mensa scolastica! Le mini isole del centro storico sono sporche, lerce, quando è avvenuta l'ultima igienizzazione? Dove sono i controlli? Quando ci sarà un programma organico di pulizia strade con relativa segnaletica per invitare gli utenti a non intralciare gli addetti? Per quanto tempo ancora sarà disatteso complessivamente il capitolato d'appalto sui Rifiuti urbani?
Sindaco Pulcini i cittadini sono scontenti e si chiedono quando Vi assumerete le vostre responsabilità.

Pare proprio che per la maggioranza del sindaco Pulcini non sia necessario parlare dell’attuazione del capitolato della raccolta dei rifiuti e che tutto vada bene.
Questo appare leggendo la risposta che è stata data all’interrogazione scritta presentata da Sergio Dolciotti, capogruppo dell’Opposizione RdBC in Consiglio Comunale.Il consigliere ha atteso oltre tre mesi per una risposta scritta alla sua interrogazione, per sentirsi dire che: la differenziata è aumentata, senza dare alcun riscontro; gli uffici stanno studiando il nuovo regolamento per la tariffa puntuale (studiano da oltre due anni); il piano per la tariffa puntuale è ancora allo studio a livello nazionale, quando in tantissimi comuni si applica da anni.
E ancora: è sorprendente che “oggi si chieda conto a questa Amministrazione di un progetto voluto dalla precedente Amministrazione comunale a guida del PD”. Non siamo in campagna elettorale, ma continuate a farla e a puntare il dito sul PD! Un’Amministrazione che, ancora una volta, di fronte a proprie incapacità, non si vergogna di addossare tutte le colpe unicamente a chi c’era prima. Dall’insediamento dell’Amministrazione Pulcini, il Capitolato sulla Raccolta Rifiuti, per tante mancanze, è ancora disatteso.

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.