Un anno si chiude, attendiamo l’anno che verrà

Ci lasciamo alle spalle il 2020, l’anno che sarà per sempre ricordato per la terribile pandemia del covid-19. Il 2021 inizierà con la consapevolezza che il virus può essere sconfitto. Ma molto dipende da noi, dai nostri comportamenti, non dobbiamo abbassare la guardia!!!
Il pensiero corre subito alle tante vittime della pandemia e a quanti ne vengono duramente colpiti. Un grazie immenso e un grandissimo riconoscimento vanno al personale sanitario e alle tante persone che sono in prima linea nell’affrontare la durissima emergenza che ha coinvolto tutti noi.
Il Circolo PD di Monte Porzio Catone, nel corso dell'anno, ha aderito e si è fatto promotore di numerose iniziative; da “Noi Ci Siamo” per essere più vicini alle persone, fino a “Solidarietà in Circolo”
per la raccolta di generi alimentari a favore di coloro che sono in difficoltà, a cui molti Monteporziani, che RINGRAZIAMO, hanno risposto e continuano a rispondere, con un grande slancio di generosità.

Il 2020 è stato comunque un anno intensissimo, per il nostro costante impegno politico, che non è arretrato di un millimetro, anzi è aumentato! Il Circolo è sempre in prima linea su tante tematiche che stanno a cuore a tutti i cittadini. Innanzitutto la questione ambientale e urbanistica, per contrastare una campagna di cementificazione di importanti aree del nostro territorio, per scongiurare scenari che vedranno seriamente compromesso l'assetto del territorio e la vivibilità dei cittadini. Perché noi siamo così, noi siamo dalla parte dei cittadini, dalla parte delle persone.
A tutti AUGURIAMO DI TRASCORRERE SERENAMENTE LE FESTIVITÀ, per lasciarci alle spalle il 2020 e attendere con maggior fiducia e speranza l'Anno che verrà.
Mario Ciraci segretario Circolo PD Monte Porzio Catone

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.