Vi invitiamo a partecipare all'Assemblea pubblica del 27 novembre 2021 mattina, per confrontarci e proporre idee, in vista del Congresso di Circolo dell'11 dicembre 2021​ mattina, per l'elezione del segretario e dei dirigenti del Circolo e dei delegati al Congresso PD della Federazione Provinciale di Roma (Il Circolo di Monte Porzio Catone potrà esprimere 4 delegati).

Per quanto riguarda il Congresso Provinciale è stata presentata con i requisiti previsti,  una candidatura, quella di Rocco Maugliani, a segretario provinciale, alla quale è stato riconosciuto dal candidato il collegamento con la sola lista  denominata  “Uniti  con Maugliani“, il cui presentatore autorizzato è Andrea Ferro. Pertanto la commissione dichiara Rocco Maugliani candidato unico alla segreteria provinciale attraverso la lista a lui collegata che potrà essere presentata nelle assemblee di circolo secondo le modalità previste dall’ art. 9 del regolamento regionale per i congressi.

Ricordiamo ancora che potranno partecipare al voto congressuale dell’11 dicembre, tutti gli iscritti al PD certificati dall’anagrafe 2020 che abbiano rinnovato entro il giorno del congresso di circolo, e i nuovi iscritti alla data del 15 novembre 2021.
L'assemblea si svolgerà in stretta osservanza delle norme Anticovid previste; coloro che vi prenderanno parte dovranno essere muniti di Green Pass.

 Mario Ciraci Segretario Circolo PD di Monte Porzio Catone

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.