CORSI DI INFORMATICA
Ripartono i Corsi di Informatica presso la sede del Circolo PD di Monte Porzio Catone, in Via Verdi 21.
Dopo la doverosa pausa per le Festività natalizie, nella settimana che inizia con lunedì 21/01 riprenderanno i corsi di utilizzo del computer. Essendo emerso contemporaneamente l’interesse di persone più libere la mattina ed altre maggiormente la sera, faremo fronte ad un doppio impegno:
  • Nei giorni lunedì e giovedì dalle 11:00 alle 13:00 si svolgerà il corso di Word, programma di videoscrittura particolarmente adatto a chi vuole specializzarsi nello scrivere lettere, documenti, relazioni, ecc.
  • Nei giorni di martedì e giovedì dalle 18:00 alle 20:00 si svolgerà il corso di Excel, foglio di calcolo elettronico particolarmente dedicato a chi ha necessità di esporre, analizzare e manipolare dati in modo strutturato.
Ogni corso sarà articolato in 15 o più lezioni per permettere a tutti di arrivare ai medesimi risultati. Il livello (base avanzato o intermedio) di entrambi i corsi dipenderà dal grado di preparazione dei partecipanti e sarà comunque concordato con loro.
I Corsi sono aperti a tutti. Resta confermato il costo politico dei corsi fissato in 20,00 euro per gli iscritti e in 30,00 per gli altri.
Chi fosse interessato può rivolgersi al docente via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o presentarsi direttamente lunedì 21 alle 11 per Word o martedì 22 alle 18 per Excel.
Ci auguriamo, come sempre una vasta partecipazione.

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.