Sabato 1° dicembre si sono svolte le Primarie per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea PD Lazio. L'invito del Segretario della sezione, Francesco Vescovo, e quello di tutto il Circolo, di partecipare al voto è stato accolto da molti cittadini di Monte Porzio Catone, che si sono recati nella nostra sede nel corso della giornata elettorale. A loro va il nostro più sincero ringraziamento.
Così si sono espressi gli elettori della nostra sezione per ciascuna delle liste a sostegno dei Candidati: Roma e Provincia con Astorre, voti 37 (16,6%); Cambiamo con Astorre, voti 142 (63,7%); Rigenerazione con Astorre, voti 5 (2,2%); Mancini, voti 35 (15,7%); Alemanni, voti 4 (1,8%). 
Un ringraziamento particolare va a quanti hanno collaborato allo svolgimento di questa tornata elettorale e complimenti ai nostri candidati nelle liste per l'Assemblea regionale PD, Martina Bassotti, per la Lista Mancini, Catia Milardi e Francesco Vescovo per la lista Cambiamo con Astorre. 
La Commissione Congressuale ha comunicato i dati ufficiali che riportano il numero proporzionale dei delegati (come da immagine allegata) che comporranno l'Assemblea Regionale del Congresso e proclama vincitore delle Primarie del PD Lazio il Senatore BRUNO ASTORRE, nuovo Segretario del PD Lazio. Sabato 15 Dicembre si terrà la prima Assemblea con la proclamazione ufficiale.
Ricordiamo infine che il 3 marzo 2019 si terranno le primarie del Partito Democratico, precedute il 2 febbraio dalla Convention Nazionale.
Al momento ci sono 6 candidati: Nicola Zingaretti, Maurizio Martina, Francesco Boccia, Dario Corallo, Maria Saladino e Cesare Damiano.

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.