Sabato primo dicembre 2018 si terranno le Primarie per l'Elezione del Segretario e dell'Assemblea Regionale PD dalle ore 8:00 alle ore 20:00 nella sede del Circolo PD di Monte Porzio Catone in via Verdi 21.
Nella composizione del seggio occorre la presenza costante degli scrutatori.
Pertanto chiediamo fin da ora chi sia disponibile, al fine di consentire una buona turnazione nell'arco della giornata (rispondendo a questa mail o ai recapiti telefonici 3357388958 e 3491468040).

 I Candidati a Segretario Regionale sono: ANDREA ALEMANNI, BRUNO ASTORRE, CLAUDIO MANCINI.

 

Come da Regolamento per l'Elezione del Segretario dell'Assemblea Regionale del Lazio:

  • Possono partecipare al voto per l'elezione del Segretario e dell'Assemblea regionale tutte le elettrici e gli elettori che, al momento del voto, dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni e che accettino di essere registrate nell'Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
  • Ogni elettrice ed elettore, munito di documento d'identità e tessera elettorale, per poter esprimere il proprio voto, è tenuta/o a devolvere un contributo di due euro destinato al territorio.
  • L'elettrice/elettore esprimerà il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste di candidati all'Assemblea regionale.
  • Hanno l'obbligo di pre-registrarsi entro e nonoltre 5 giorni prima della data dello svolgimento delle Primarie:

a)     i giovani di età compresa tra i 16 e i 18 anni, come previsto dalla delibera n. 38 del 30 marzo 2017 della Commissione nazionale per il Congresso;

b)    i cittadini comunitari non italiani ed extracomunitari in possesso di regolare permesso di soggiorno, ovvero della ricevuta di richiesta di rinnovo del permesso di soggiorno, come previsto dalla delibera n. 39 del 30 marzo 2017 della Commissione nazionale per il Congresso.

Maggiori dettagli nel Regolamento, all'art 7, in particolare ai commi 18/19/20 
http://www.pdlazio.it/wp-content/uploads/2018/10/Regolamento-elezione-Segretario-e-Assemblea-PD-Lazio-27.9.2018.pdf

La Segreteria del Circolo PD di Monte Porzio Catone

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.