Il Bollettino del Circolo PD di Monte Porzio Catone è tornato, ricco di articoli.
Vogliamo essere sempre presenti con la nostra informazione e con le nostre iniziative che a breve riprenderanno, nel rispetto del distanziamento e delle norme di sicurezza, tutto esclusivamente autofinanziato dal nostro Circolo.  Abbiamo ancor più bisogno del contributo da parte dei nostri, tanti, compagni, amici e simpatizzanti che ci seguono. Lo possiamo fare in diversi modi. Quest’anno tutto è cambiato e, come è stato annunciato durante l'assemblea in videoconferenza del 22 maggio con i segretari dei circoli Dem, le “Feste dell’Unità quest’anno saranno più piccole, di ascolto con pochi posti a sedere, un palco e qualche banco di street food”. E a breve inizierà la campagna di tesseramento PD 2020. Come ci ha ricordato il nostro Segretario Nicola Zingaretti “I circoli devono essere sempre di più un posto aperto ai bisogni delle persone, dei quartieri e delle città! Uniti!”.
Non dimentichiamo, nella dichiarazione dei redditi di quest'anno, di sostenere il PD con il 2x1000 scrivendo M20 nell’apposita casella.
Noi ci siamo! Vi attendiamo nel nostro circolo, per ripartire insieme, uniti. Per affrontare le numerose battaglie che ci aspettano, per confrontarci, per ascoltare le esigenze, le problematiche, le proposte di tutti.
Mario Ciraci ​segretario Circolo PD di Monte Porzio Catone


Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.