Vi invitiamo alla lettura del Bollettino PD Maggio 2019 dedicato alle elezioni del 26 maggio prossimo. In apertura: “Lista Civica per Monte Porzio Catone ‘Ripartiamo dai Beni Comuni’:i princìpi fondamentali del Programma Elettorale” e “La squadra” dei candidati della Lista alle prossime elezioni amministrative a Monte Porzio Catone. A seguire: "Lettera aperta del Candidato Sindaco "; "I candidati della Lista Civica”; “Come si vota il 26 maggio”. 

Ricordiamodi sostenere il PD con il 2x1000 (nella dichiarazione dei redditi scrivere M20 nello spazio dedicato al 2×1000) e l’Associazione “Amici dei Musei di Monte Porzio Catone” Onlus con il 5x1000 (nella dichiarazione dei redditi CF 92037200588 nello spazio dedicato).

Ricordiamo a tutti che è aperta la Campagna di Tesseramento 2019 presso il Circolo PD di Monte Porzio Catone. Già in molti hanno aderito! Facciamo sentire la nostra Voce, diamo forza al nostro Circolo che è vicino ai cittadini con le numerose iniziative politiche, culturali e di formazione, tutte autofinanziate.

 

 

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.