“Non restare indifferente!”. BULLISMO, RAZZISMO, INTOLLERANZA E MICROCRIMINALITÀ NON DEVONO TROVARE PIÙ SPAZIO NELLE NOSTRE COMUNITÀ.
Willy ci ha fatto capire che troppe persone, per paura, per abitudine, voltano le spalle o restano a guardare senza la forza di intervenire.
Per questo tutti i Circoli territoriali prendono parte alla campagna “Non restare indifferente!”, promossa dal Partito Democratico provincia di Roma.
Il Circolo PD di Monte Porzio Catone si occuperà, per il nostro territorio, di ricevere, esaminare segnalazioni e convogliarle, per accendere l’attenzione delle istituzioni e prevenire episodi tragici come quello accaduto a Colleferro.
Ognuno di noi è chiamato a svolgere un ruolo di argine a sostegno dei valori della Libertà, della Tolleranza e del Rispetto per il prossimo.
Nessuno resti indifferente!
La sede del Circolo PD di Monte Porzio Catone, è aperta ogni giovedì dalle 18:00 alle 20:00 e in tutte le occasioni di incontro. È possibile contattarci ai recapiti telefonici: 3357388958; 3666713689; 3476593941.

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.