Parte la campagna di tesseramento al PD 2020.
Di recente dal PD nazionale e dalla Federazione PD provincia di Roma è stata annunciata la prossima campagna per il tesseramento 2020.
Vi invitiamo a sottoscrivere l’iscrizione al PD o a rinnovare la tessera per il 2020, presso la sede del Circolo, in via Verdi 21, ogni giovedì, dalle 18:00 alle 20:00 e sabato dalle 10:00 alle 12:00.
 
 Come ogni anno è questo il momento per essere vicini al nostro Circolo. Molti riescono a collaborare con noi ed essere personalmente presenti, ma molti altri, per esigenze personali, per il lavoro e per tutto ciò che ci impegna nella vita, non possono essere fisicamente con noi nella nostra sede e seguono il nostro lavoro attraverso gli strumenti che abbiamo messo in campo - il bollettino, i nostri social, i manifesti che stampiamo, le iniziative politiche e culturali, la formazione - che ci permettono di essere vicini ai nostri concittadini e dare ascolto alle loro esigenze e proposte.
Il
nostro circolo è tra quelli che per fortuna dispongono di una sede propria che ci esenta dalla spesa per l’affitto, ma non da tutte le altre: le utenze varie, le tasse, la manutenzione ordinaria e straordinaria. Proprio qualche mese fa abbiamo iniziato a rinnovare i locali e l’arredo della nostra sede, per renderla più funzionale e accogliente. A questi impegni economici vanno aggiunte le spese straordinarie per sostenere le nostre campagne politiche, quali la lotta senza quartiere che abbiamo ingaggiato contro la speculazione edilizia, con il sostegno del ricorso al TAR sulla vicenda del centro Commerciale di Pilozzo o, anche, il sostegno al ricorso contro la svendita del villino di proprietà comunale all’Armetta. Tutto rigorosamente autofinanziato.
Da sempre il Circolo di Monte Porzio Catone ha potuto autofinanziarsi, attraverso le attività come la Festa de l’Unità o le iniziative culturali che contribuiscono anche alla gestione economica della sede. Ma quest’anno, a causa della pandemia, purtroppo verrà meno innanzitutto il tradizionale appuntamento con la Festa de l’Unità, quanto meno nelle modalità consuete, e stiamo valutando strade alternative da percorrere. Le stesse attività culturali, e tra queste il cineforum, ripartiranno, ma in forma ridotta dovendo applicare le normative legate al distanziamento.
Il tesseramento annuale resta la fonte basilare di autofinanziamento del nostro Circolo. Il costo base della tessera 2020 non muterà, ma chiediamo, in via straordinaria e per chi vorrà, un contributo volontario aggiuntivo secondo le proprie, individuali possibilità economiche, con le seguenti modalità:
  • Bonifico all’IBAN Postepay Evolution IT70P 3608 1051 3828 7453 187460 intestato al tesoriere Andrea Lasco
  • Versamento diretto presso la sede del Circolo PD di Monte Porzio Catone
Comunque è possibile contattarci ai recapiti telefonici: 3357388958; 3666713689; 3476593941.
 
Mario Ciraci
Segretario del Circolo del Partito Democratico di Monte Porzio Catone

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.