In questi giorni stiamo affrontando un’inedita guerra nei confronti di un nemico invisibile, che ha cambiato il nostro modo di vivere, ha rallentato il nostro quotidiano spesso frenetico e stravolto le nostre abitudini.
Il pensiero va innanzitutto a chi è in prima linea nell’affrontare questa guerra e a coloro che ne sono vittime.
Oggi più che mai c’è bisogno di essere vicini agli altri e soprattutto a chi è più in difficoltà e possiamo farlo con molteplici azioni, anche con piccoli gesti.
Per questo il circolo PD di Monte Porzio Catone, e con noi amici e compagni di una comunità più ampia, aderiscono concretamente all’iniziativa “Teniamoci in contatto” promossa dal PD Lazio. In che modo:
Telefonando a persone anziane e a chiunque abbia bisogno di una voce amica, per un semplice conforto o per sapere se hanno qualche necessità da esaudire
Affiancando la Caritas e associazioni di volontariato per portare aiuto a chi ne ha bisogno
Promuovendo azioni come la Spesa Sospesa, per mettere a disposizione donazioni o generi alimentari presso i negozi e supermercati.
NOI CI SIAMO e vogliamo essere un punto di riferimento per chiunque voglia comunicare con noi, anche attraverso i nostri consiglieri comunali che sono in contatto con gli organi del Comune, per dare informazioni o fare da tramite per fornire risposte su procedure da seguire, rispetto alle opportunità che il Governo e la Regione Lazio stanno offrendo ai cittadini.
Vogliamo che nessuno si senta solo, teniamoci in contatto! Ce la faremo!
 
I nostri recapiti a cui poter telefonare sono:
Aldo: 3357388849; Andrea: 3666713689; Carla: 3396896837; Mario: 3357388958; Sergio: 3381873670
Indirizzo mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Mario Ciraci segretario del Circolo PD di Monte Porzio Catone

Condividi questa pagina...

Copyright © 2013. Riproduzione riservata.